domenica 16 novembre 2008

Varriale: un uomo un fastidio


Incredibile lite in diretta Varriale-Zenga al termine di Catania-Torino. Riporto dal sito della Schifezza dello Sport: "Zenga, non ti dimenticare che la Rai ti ha tirato fuori da un certo dimenticatoio e ti ha proposto come apprezzato opinionista". Così parlò a Stadio Sprint Enrico Varriale la settimana scorsa dopo l'ennesimo forfeit del tecnico del Catania ai microfoni Rai. E Zenga non ha gradito. Sette giorni dopo la replica stizzita: nonostante la vittoria del Catania, ne nasce una lite furibonda."
Ennesima situazione in cui il nostro "caro" Enrico Varriale fa sorgere numerosi interrogativi sul perchè venga utilizzato, quasi come fosse un giornalista di punta, dalla redazione sportiva della rai.
Sono anni che tormenta gli allenatori della nazionale, quale inviato di bordocampo, con fastidiose ed irritanti domande e commenti fuoriluogo, tanto che il disagio nei suoi confronti si propaga anche agli spettatori.
Trapattoni a suo tempo fu l'unico a fare la voce grossa, minacciò infatti la Rai di non rispondere più alla classica intervista a caldo a fine partita, a meno che non fosse stato rimosso Varriale. L'ebbe vinta il nostro canuto Trap e di Varriale nemmeno l'ombra per tutta la durata del mandato.
Da allora purtroppo la sua carriera invece che scemare è andata in crescendo e ce lo ritroviamo conduttore di stadio sprint, che fortunatamente non guardo. Perdipiù ha ripreso in pianta stabile il suo ruolo per le partite della Nazionale, guidando anche il "salottino" sul posto per le trasmissioni post-partita.
Unica macchia in tanto splendore l'essere stato cacciato in malo modo da un edizione recente di quelli che il calcio, in quanto inviso alla Ventura ed al pubblico a casa...
Su Facebook, nuovo indicatore sociale virtuale, ottimo per indagare alcune tendenze della metà giovane dell'Italia, i gruppi anti-varriale si sprecano:
Mandiamo Enrico Varriale in Afganistan con quelli della folgore
Io odio Enrico Varriale
le inutili interviste di Enrico Varriale
solo per citare quelli con più iscritti, e un altra decina di gruppi, spuntati come funghi, dedicati esclusivamente alla lite di stasera, tra cui: anche io avrei mandato a fanculo varriale!!!! , che per quando leggerete avrà sicuramente superato i 100 iscritti.
Alla Rai l'ardua sentenza...





Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


Stumble Upon Toolbar


Articoli correlati per categorie



5 commenti:

Anonimo,  17 novembre 2008 alle ore 09:45  

siparietto patetico, ma per quanto Zenga sia un ignorante e mi stia sulle palle, sicuramente ha fatto una figura migliore di quell'idiota imbecille fastidioso inutile coglione raccomandato che è Varriale (MERDA!). vorrei sapere proprio grazie a chi e perché io devo pagare il canone per continuare a vedere sta faccia di cazzo (perdonate il francesismo)...

MiuTi 17 novembre 2008 alle ore 12:14  

Varriale vergogna, ritorna nella fogna!!111one

Me 17 novembre 2008 alle ore 12:42  

è un insulto alla categoria. la rai ha quel che si merita. e paghiamo anche il canone.... povera italietta

Posta un commento

wikio

Wikio - Top dei blog - Tempo libero

Creative Commons

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità:
non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della
legge n. 62 del 07.03.2001.

L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.


Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet:
qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.

  © Blogger template ProBlogger Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP