domenica 4 gennaio 2009

Lord of the rings funny gif (lotr)

lotr gifTonnellate di gif animate sono scaturite dalla fortunata e famosissima trilogia del Signore degli anelli. Lord of the rings probabilmente rimarrà una delle fonti più gettonate.Dopo la gif sopra in cui Legolas e Aragorn si preparano al sesso sicuro, eccone altre 3 tese a prendersi gioco di Boromir, la cui immaginazione lo porta a proporre mirabolanti soluzioni per sbarazzarsi dell’anello (e di Frodo).
Per concludere poi un’ultima gif bellissima in cui i personaggi di Tolkien si comportano come personaggi di un gioco di ruolo online (World of Warcraft).

lord of the rings gifsignore anelli gife infine l’ultima gif dedicata al mmorpg più giocato di sempre: WoW. Se non avete mai giocato ad un rpg online forse non riuscirete a comprendere tutte le frasi.

funny lotr gif


Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


Stumble Upon Toolbar


Articoli correlati per categorie



0 commenti:

Posta un commento

wikio

Wikio - Top dei blog - Tempo libero

Creative Commons

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità:
non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della
legge n. 62 del 07.03.2001.

L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.


Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet:
qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.

  © Blogger template ProBlogger Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP