giovedì 2 luglio 2009

Nuove serie Tv per la prossima stagione: il remake di "Visitors" e la scommessa "Flash Forward" (trailers)


Con l'esclusione di True Blood, che è da poco ripartito con la seconda stagione sfornando una season premiere frantuma-record, a luglio le grandi serie sono tutte in vacanza, pronte a riscendere in campo da settembre in avanti.
Nella stagione appena conclusasi Lost e House hanno mantenuto il loro ruolo di schiacciasassi, attestandosi sui livelli di qualità e pubblico ai quali ci hanno da sempre abituato. I rispettivi season finales lasciano tutt'ora le mandibole abbassate. Tra alti (molti) e bassi (qualcuno) anche Supernatural ha chiuso al culmine del pathos. Heroes rimane alla ricerca di se stesso, ma tornerà comunque la prossima stagione. Tra gli esordienti Fringe dopo una partenza a diesel sembra ormai in grado di ritagliarsi un ruolo di buon livello negli anni a venire, mentre Dollhouse, pur confermato, ha sofferto più del previsto. Uno stanco "Scrubs" si è avviato alla sua "necessaria" conclusione la prossima stagione, il più fresco "Big Bang Theory" continua a piacere.
La stagione 2008/2009 verrà ricordata per l'addio di due "masterpieces" nei loro generi: il mai troppo sottovalutato "Battlestar Galactica" e il capostipite del genere medico moderno "ER". Con la quarta stagione chiude i battenti anche "Prison Break".

Per alcune serie che ci lasciano altre sono invece in arrivo. La stagione prossima prova a regalarci dei degni sostituti. La ABC, che come sappiamo non fa (o trasmette) praticamente nulla per caso, ha in serbo un paio di discrete carte da giocarsi.La prima è un clamoroso remake di una serie a suo modo cult, ma particolarmente incompiuta, della metà degli anni 80: V-Vistors. Il trailer promette bene, così come le potenzialità scenografiche ed economiche ottenibili a quasi 30 anni di distanza. I fan di Lost apprezzeranno sicuramente la scelta di Elizabeth Mitchell, l' "adorabile" dottoressa Juliet Burke come protagonista.
L'altra carta è rappresentata da "Flash Forward" su cui anche la stessa ABC sembra voler puntare per affiancare prima e "sostituire" poi nientemeno che Lost... "Cosa succederebbe se per 2 minuti e 17 secondi l'interà umanità si ritrovasse a vivere una sconvolgente porzione del suo prossimo futuro? (Anche qui troviamo una gradita conoscenza da lost, a voi il compito di scoprire chi è)
Ma eccovi i trailer di entrambe le serie dopo il salto.


Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


Stumble Upon Toolbar


Articoli correlati per categorie



1 commenti:

n. 3 luglio 2009 alle ore 09:54  

vada per V, ma FF pare un po' troppo "smielò"

Posta un commento

wikio

Wikio - Top dei blog - Tempo libero

Creative Commons

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità:
non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della
legge n. 62 del 07.03.2001.

L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.


Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet:
qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.

  © Blogger template ProBlogger Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP