martedì 2 dicembre 2008

Lost season 5: promo pic and Fray's video

lost season 5

Se per caso non avete ancora visto la quarta stagione e non volete anticipazioni , smettete di leggere ora, in quanto sia il video che l'articolo trattano di argomenti della quinta (prossima) e quarta (l'ultima trasmessa in america).

Ero rimasto un po' indietro con gli aggiornamenti a tema Lost.
Nessuna novità particolarmente rilevante se non l'intensificarsi di video promozionali ed altrettante foto.
Particolare l'immagine qui sopra, circolata un po' ovunque su internet. Netta la divisione tra il gruppo dei "salvati" e coloro che sono rimasti sull'isola: grattacieli e civilizazzione da una parte, vegetazione ed oceano dall'altra. I due leader "per vocazione", diametralmente opposti tra loro, troneggiano, per la prima volta, entrambi su di un gruppo proprio, affiancati dalla loro "donna". Appena in secondo piano invece, li affiancano gli alleati scomodi. Jack si ritrova Ben e, tra le mille difficoltà che gli sventurati naufraghi dovranno a quanto pare affrontare, Sawyer e Juliet potrebbero collaborare di nuovo con Locke ed i suoi "others".

Il video qui sotto è un nuovo esperimento di promozione per quanto riguarda lost. Infatti nel video del nuovo singolo dei Fray "You Found Me" sono state incluse delle clip della quarta stagione e alcuni brevi frames della quinta, che tutti noi attendiamo con ansia.
Enjoy.


E non finisce qui. Tra il minuto 1.35 e 1.36, al momento dell'esplosione che quasi investe Miles, compare per una frazione di secondo un logo, che riuscirete a vedere con gli occhi ma non con il fermo immagine. Il medesimo logo compare anche tra 2.25 e 2.26 appena dopo il risveglio di Desdmond.
Si tratta di una delle centinaia di chicche alle quali Lost ci ha abituati. E' il logo di una misteriosa compagnia aerea: Ajira Airways della quale sentiremo sicuramente parlare. Il sito internet della compagnia esiste e ci invita a lasciare l'email per essere informati su futuri aggiornamenti.


ajira airwaystnx to spoilerslost.blogspot.com for the screenshot


Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


Stumble Upon Toolbar


Articoli correlati per categorie



2 commenti:

Anonimo,  3 dicembre 2008 alle ore 21:49  

lo sapevo che non dovevo leggere...

Myab 3 dicembre 2008 alle ore 22:03  

eee esagerato...
la quarta tanto l'hai vista e la quinta te la fanno appena annusare sul video :)

Posta un commento

wikio

Wikio - Top dei blog - Tempo libero

Creative Commons

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità:
non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della
legge n. 62 del 07.03.2001.

L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.


Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet:
qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.

  © Blogger template ProBlogger Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP