domenica 21 dicembre 2008

Le “chiavette” usb che non ti aspetti: eccone 2 da collezione

L’USB è stata una rivoluzione fin dalla sua comparsa. Oggi non si hanno mai abbastanza porte. E’ nato infatti un fiorente mercato di hub che permettono di espanderne la dotazione base.
Uno dei rami più floridi dello standard USB è sicuramente rappresentato dalle famose, e ormai abbordabilissime, penne, pennette, chiavi, chiavette, flash drive,portachiavi USB. In attesa di toccare con mano il nuovo standard USB 3.0, che promette di raggiungere un massimo teorico di 600 Mbytes al secondo in trasferimento, contro gli attuali 60 del 2.0, eccovi 2 regalini a tema che potete richiedere all’uomo rosso e barbuto.

chiavetta usb
Questa è veramente notevole. Sembrerebbe proprio un cavo USB malamente tranciato, in realtà è una memoria USB da 2 giga. Ottima per impressionare il pubblico e scoraggiarne il furto, un po’ meno sicura se vostra madre o qualunque donna maniaca delle pulizie che vive con voi ci mette gli occhi sopra. Bisognerà spiegarle che NON VA BUTTATA NELL’IMMONDIZIA.
Il suo nome è Hacked flash drive ed è acquistabile per 30 dollari (una ventina d’euri) a questo indirizzo .


dito usb



Non vi devo descrivere pure questa vero? Direttamente da CSI la chiavetta USB a forma di dito mozzato. Purtroppo non ho un link per reperirla.



Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


Stumble Upon Toolbar


Articoli correlati per categorie



1 commenti:

Posta un commento

wikio

Wikio - Top dei blog - Tempo libero

Creative Commons

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità:
non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della
legge n. 62 del 07.03.2001.

L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.


Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet:
qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.

  © Blogger template ProBlogger Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP