domenica 26 ottobre 2008

The Goonies: Chunk sotto interrogatorio

Ieri pomeriggio italia1 ha trasmesso per l'ennesima volta uno dei miei film preferiti, a modo suo cult per la mia generazione.
I Goonies. il film in questione narra la vicenda un gruppo di ragazzini che si ritrova un po' per caso, un po' per curiosità, coinvolto nell'avventura di una vita. Mi rifiuto di descriverlo oltre, poichè se non l'avete visto dovrò far bannare il vostro ip dal blog :)
Curiosando su wikipedia scopro che un crimine potrebbe essere commesso a breve: girarne il sequel...
"È stato annunciato, infatti come le riprese per il sequel siano appena iniziate. Ci saranno quasi tutti gli attori originali, da Jeff Cohen (Chunk) a Kerry Green (Andy), passando per l'ormai popolarissimo, grazie alla parte di Sam nella trilogia "Il signore degli anelli", Sean Austin (Mickey). Il titolo sarà The Goonies 2: The Goonies Never Say Die. La data di uscita, stando ai vari spoiler, è divisa fra il 2009 e il settembre 2008 seppur la prima sia di gran lunga più gettonata." Evidentemente quindi i tempi si sono allungati...
Forse il cartone animato americano South Park dopo aver inscenato lo stupro di Indiana Jones, metafora di una forte critica all'ultimo film della filmografia, ad opera di George Lucas e Steven Spielberg, dovrà inscenarne un altro dove quest'ultimo "si diverte alle spalle dei mitici Goonies".
Come dice un mio saggio (ma dove!) amico l'unico sequel che è riuscito ad essere migliore dell'originale è "Terminator II"...


Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


Stumble Upon Toolbar


Articoli correlati per categorie



2 commenti:

Myab 26 ottobre 2008 alle ore 20:42  

come tutti sanno io sono giovane al contrario di te :sisi:

Posta un commento

wikio

Wikio - Top dei blog - Tempo libero

Creative Commons

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità:
non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della
legge n. 62 del 07.03.2001.

L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.


Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet:
qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.

  © Blogger template ProBlogger Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP