sabato 4 ottobre 2008

Dragonball il film: primo teaser trailer


Dopo tante immagini rubate dal set nel corso degli ultimi mesi, sembra sia finalmente uscito il teaser trailer del film. L'impresa è ardua: la riproposizione cinematografica di uno dei manga (nonchè anime) più longevi e fruttuosi di sempre, la storia dell'eroe saiyan, cresciuto sulla terra, in perenne lotta con nemici, sempre più potenti e pericolosi, per la salvezza pianeta.
La lotta contro i malvagi non sarà l'unico scontro che Goku, questo il nome del protagonista ,si troverà ad affrontare. Egli infatti sarà sempre coinvolto in un'intima battaglia interiore, che lo porterà a ribellarsi continuamente ai propri limiti.
La trama del film purtroppo sarà molto rimaneggiata. Da quello che è dato conoscere fin'ora sembra che Goku, esortato dal nonno Gohan vada alla ricerca del maestro Muten (il genio delle tartarughe), che a sua volta lo esorterà a combattere contro il perfido mago Piccolo (colui che dovrebbe essere da noi conosciuto come Junior). Tra i personaggi da noi conosciuti, e che ritroveremo nel film, ci sono anche Chi-Chi, Bulma e Yamcha (Yanko), mentre non v'è traccia degli altri.
Gli appassionati di Buffy non potranno notare con piacere che l'attore che interpreterà il ruolo di Piccolo è nientemeno che James Marsters: il vampiro Spike. Tra l'altro il trucco+costume che gli hanno rifilato in "Dragonball" presenta alcune somiglianze a quello della trasformazione in vampiro.
L'uscita del film è prevista per aprile 2009.


Ti è piaciuto l’articolo? Clicca su OK!

Puoi votare altri articoli anche in questa pagina.


Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!


Stumble Upon Toolbar


Articoli correlati per categorie



2 commenti:

Anonimo,  4 ottobre 2008 alle ore 12:19  

cagata colossale che vedrò sicuramente... Transformers II

Myab 4 ottobre 2008 alle ore 12:51  

c'è megan nn può essere una cagata...
poi mettono "devastator" il robot gigante composto da tutte macchine da lavoro: betoniera, ruspa,autocarro.. etc

Posta un commento

wikio

Wikio - Top dei blog - Tempo libero

Creative Commons

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità:
non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della
legge n. 62 del 07.03.2001.

L'Autore, inoltre, dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post.
Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'Autore.


Quasi tutte le immagini pubblicate sono tratte da Internet:
qualora il loro utilizzo violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore dello spazio che provvederà alla loro pronta rimozione.

  © Blogger template ProBlogger Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP